Il trifoglio rosso: ricco di vitalità e di forza rigenerante

Una pianta che fiorisce da maggio a settembre praticamente in ogni prato e che viene tagliata più volte durante questo periodo conosce il segreto del rinnovamento. Per questo il trifoglio rosso, con la sua straordinaria vitalità, caratterizza il Trattamento rigenerante Dr. Hauschka. 

Nelle formulazioni dei preparati rigeneranti viene utilizzato un estratto vegetale del trifoglio rosso sviluppato da WALA. Per sette giorni una soluzione acquosa di trifoglio rosso viene lasciata maturare in grandi recipienti di gres. Al mattino e alla sera viene agitata vigorosamente a mano sviluppando una preziosa essenza che porta in sé la forza rigenerante del trifoglio rosso. Questa dona alla pelle impulsi vitali che agiscono positivamente sui cambiamenti provocati dall'età. In questo modo è possibile evitare un'insorgenza precoce delle rughe e dare alla pelle maggior forza per affrontare le sfide quotidiane.

Trattamento per il viso per la pelle dai 40 anni

Nel pieno della vita comincia una fase decisamente speciale: vivi la vita al massimo, attivamente e con grande energia. Godi la vita in tutte le sue sfaccettature e hai pieno controllo del tuo futuro. Hai tanti progetti e realizzi le tue idee con passione, entusiasmo e creatività.

Anche la tua pelle parla della tua gioia di vivere. Mostra le prime linee sottili e piccole rughe che fanno parte della tua vita e raccontano le tue esperienze. Spesso questo avviene intorno al 40 esimo compleanno. Un trattamento per il viso efficace dai 40 anni tiene in considerazione queste esigenze. Non possiamo farti tornare indietro nel tempo e non lo vogliamo nemmeno. Preferiamo avere la migliore condizione di pelle possibile a qualunque età. 

 

Tutti i prodotti del Trattamento rigenerante Dr. Hauschka per il viso e per il corpo

 

Il bryophyllum: immagazzina l'umidità e la rilascia se necessario

Il bryophyllum, originario dei tropici, è in grado di gestire l'umidità in modo ottimale e può sopravvivere anche per lungo tempo senz'acqua. Le sue foglie e i suoi steli possono immagazzinare acqua e rilasciarla in caso di necessita, una caratteristica molto utile per la pelle matura.

Nei preparati rigeneranti Dr. Hauschka vengono utilizzati estratti di bryophyllum da noi realizzati seguendo speciali processi ritmici.

Consigli di trattamento per la pelle dai 40 anni: La tua routine mattutina e serale con il Trattamento rigenerante Dr. Hauschka

Il nostro Trattamento per il viso dai 40 anni offre sostegno alla tua pelle che ora ha diverse esigenze a seconda della giornata, della stagione e delle caratteristiche personali. Consapevole. Delicato. Naturale.

Per donare alla tua pelle quegli impulsi vitalizzanti di cui ora ha bisogno. 
Affinché la tua pelle riceva il trattamento strutturante che si merita. 
Per dare luminosità all'incarnato. In ogni momento.

 

Tre consigli per il trattamento del viso dai 40 anni

  • La tua pelle dopo i 40 anni è più sensibile e tende alla formazione di rughe e ad arrossamenti?
    Raccomandiamo una cura in fiale di 28 giorni con la Cura di bellezza viso pelle sensibile per il giorno e per la notte che lenisce la pelle e attenua gli arrossamenti.

  • Quale maschera posso usare specificamente per dare tonicità alla zona perioculare?
    La Maschera strutturante è l'ideale per la zona del contorno occhi. Questo trattamento intensivo leviga e rinforza la pelle matura. Puoi applicare la maschera una o due volte alla settimana su tutto il viso, compresa la zona perioculare, sul collo e il décolleté.

  • Tendi ad avere la pelle impura oppure vorresti un trattamento particolare per il décolleté?
    Se hai piccole impurità consigliamo di spruzzare la Lozione purificante Dr. Hauschka sulle parti in questione. Il trattamento ottimale per il collo e il décolleté è la Crema rigenerante collo e décolleté Dr. Hauschka. Gli estratti di piante officinali di equiseto, foglie di betulla e altea donano tonicità alla pelle affinandone la struttura.

 

 

Siamo qui per te. 

Se hai domande sul trattamento per il viso dai 40 anni o se vuoi sapere qual è la crema per il viso più adatta a te le nostre estetiste esperte di cosmesi naturale del team di consulenza dermatologica Dr. Hauschka sono a tua disposizione. Anche nelle FAQ puoi trovare numerose risposte. Oppure ti puoi concedere direttamente il piacere di una consulenza e trattamento personalizzato della tua pelle matura presso una delle estetiste esperte di cosmesi naturale Dr. Hauschka vicino a te.

 

 

Non parliamo di anti-aging. Ci chiediamo: Di cosa ha bisogno la tua pelle dopo i 40 anni?

L'invecchiamento della pelle è un processo completamente naturale. Non si può fermare o invertire. Per questo non parliamo di cosmesi anti-aging. E per questo i prodotti di Trattamento rigenerante e di Trattamento rigenerante intensivo Dr. Hauschka non combattono le rughe, ma sottolineano la tua autentica bellezza. In fin dei conti l'importante non è avere un aspetto sempre più giovanile, ma essere sempre attraenti. Indipendentemente dall'età.

La tua pelle ha bisogno di un trattamento che l'aiuti a rimanere vigorosa e vitale e a invecchiare nella sua piena bellezza. Una cosa è sicura: le tue cellule non hanno disimparato nulla. Dentro di loro hanno ancora la capacità e la forza per rigenerarsi. Nella vita quotidiana così spesso frenetica tocca a noi però rinfrescare loro di tanto in tanto la memoria.

Con i prodotti Dr. Hauschka per il viso dai 40 anni veniamo incontro a queste esigenze. Questi efficaci preparati di Trattamento rigenerante Dr. Hauschka regalano alla pelle nuova vitalità, tonicità e la stimolano a preservare l'idratazione.La pelle riceve impulsi vitalizzanti mirati a stimolare e a favorire il ciclo di rigenerazione della pelle. Vengono supportate le forze rigeneranti della pelle per prevenire la formazione prematura delle rughe. Aiutiamo la pelle a rimanere attiva. La pelle avrà un aspetto radioso e curato e imparerà ad adattarsi alle diverse condizioni e caratteristiche di ognuno di noi.

Comprovata efficacia*

  • Stimola la forza rigenerante naturale della pelle.
  • Regola l'idratazione.
  • Dona alla pelle tonicità e ne affina la struttura.
  • Ravviva la pelle atona.

*Siamo i vincitori dei test o la nostra crema è la migliore? L'efficacia dei prodotti è stata comprovata da test scientifici eseguiti da istituti indipendenti e confermata dai partecipanti ai test in studi sul campo. 

Piante officinali per la pelle matura da 40 anni

 

La routine mattutina: Trattamento per la pelle rinfrescante in 3 passi

Hello, Beautiful! A 40 anni lo sai: ora è il momento migliore per fare qualcosa di buono per la tua pelle. Una delicata detersione e un benefico trattamento per il viso al mattino ti permettono di iniziare la giornata in modo diverso: naturalmente bello e rilassato.

Passo 1: Detergere.

La Crema detergente Dr. Hauschka deterge e pulisce, svolte un'azione riequilibrante, affina e vivifica l'incarnato. Dai 40 anni in poi queste caratteristiche sono assolutamente necessarie.

Passo 2: Rinforzare.

Con la Lozione tonificante Dr. Hauschka doni nuova forza alla tua pelle. La finissima vaporizzazione trasmette alla pelle una composizione a base di piante officinali che rende inconfondibile il nostro tonico per il viso e che dona freschezza al tuo incarnato. Un effetto davvero benefico, soprattutto al mattino.

Dona vitalità e forza alla tua pelle con il Siero rigenerante per il giorno e per la notte Dr. Hauschka. Applicalo al mattino prima del trattamento per il giorno per dare alla pelle l'impulso per rigenerarsi con le proprie forze. La tua pelle sarà sensibilmente più tonica e il tuo incarnato levigato

 

La routine serale: Trattamento per la pelle per la notte in 3 passi

Good Night, Darling! Di sera ci rilassiamo. Durante la notte il nostro corpo trae la forza per il giorno successivo. Il trattamento utilizzato prima di andare a dormire deveavere un effetto a lungo termine. Questo è dunque il momento perfetto per coccolare davvero la tua pelle con una routine personalizzata. Perché dai 40 anni è importante che anche la pelle dorma bene!

Passo 1: Detergere.

Dona al tuo viso una sensazione di relax e spensieratezza, a partire dai 40 anni sai apprezzare questi momenti: Lo Struccante per gli occhi Dr. Hauschka rimuove delicatamente ed  efficacemente le impurità dalla sensibile zona perioculare e rimuove anche il make-up resistente all'acqua. Contemporaneamente nutre la pelle con oli leggeri che si assorbono velocemente.

Il Latte detergente Dr. Hauschka rimuove le impurità e il make-up e nutre delicatamente la pelle. Proprio per la pelle sensibile dai 40 anni in poi lo raccomandiamo come trattamento detergente per la sera.

Anche di sera dovresti approfittare dei numerosi benefici della Crema detergente Dr. Hauschka. I suoi pregiati estratti di piante officinali e l’azione nutriente della farina di mandorle agiscono immediatamente con le loro caratteristiche detergenti e curative. Così la tua pelle può tirare un sospiro di sollievo.

 

Passo 3: Cura e protezione.

Di cosa hai bisogno ora per cominciare la giornata nel modo migliore? Di un trattamento ricco e nutriente affinché tu e la tua pelle possiate sentirvi bene tutto il giorno. La nostra Crema rigenerante per il viso combina le forze protettive, stabilizzanti e strutturanti per il trattamento della pelle dai 40 anni, leviga le piccole rughe e stimola la forza rigenerante della pelle. Così la tua pelle è ben curata e mostra un aspetto vitale e tonico. Preferisci una crema colorata uniformante? Allora ti consigliamo la Crema Rigenerante Illuminante. Un insieme di pigmenti minerali leggermente coloranti e che riflettono la luce contenuti nella crema per il viso donano un aspetto equilibrato e risvegliano ogni tipo di carnagione.

Per regalare una dose supplementare di trattamento alla sensibile zona perioculare applica ora con delicatezza una piccola quantità della nostra Crema rigenerante contorno occhi Dr. Hauschka. Le prime rughe tendono a mostrarsi proprio intorno agli occhi. Per questo bisogna prestare particolare attenzione a questa area. La Crema rigenerante contorno occhi Dr. Hauschka decongestiona, leviga e affina la zona perioculare facendo risplendere lo sguardo con nuova freschezza. Good Morning, Sunshine!

 

Passo 2: Rinforzare.

Ciò che funziona al mattino fa bene anche alla sera. Questo vale certamente per la nostra Lozione tonificante. I suoi estratti di piante officinali supportano le forze rigeneranti della pelle. Delicata ed efficace.

Passo 3: Rivitalizzare.

Di cosa c'è bisogno ancora? Naturalmente di nutrimento! Il Siero rigenerante per il giorno e per la notte Dr. Hauschka ora può sviluppare nuovamente la sua efficacia. Utilizzalo come trattamento per la notte ricco di impulsi. La pelle del viso e la zona décolleté accetteranno con gratitudine i preziosi impulsi di rinnovamento. E tu? Avrai una piacevole sensazione sulla pelle.

Non vedi l'ora che venga domani? 

 

 

I prodotti di Trattamento rigenerante Dr. Hauschka per la tua routine mattutina

 

 

I prodotti di Trattamento rigenerante Dr. Hauschka per la tua routine serale

 

L'equiseto: una pianta solida e chiaramente strutturata

L'equiseto cresce sulla terra da milioni di anni. In estate forma germogli verdi, sia eretti che a spirale. La pianta solida, dalla struttura chiara e articolata, è in grado di immagazzinare molta silice. Nei preparati rigeneranti Dr. Hauschka vengono utilizzati estratti di equiseto da noi realizzati seguendo speciali processi ritmici.

Informazioni aggiuntive