Rossetto

Sveglia il mondo con un bacio.

Un tocco di rossetto per affrontare il mondo in modo diverso. Con Dr. Hauschka tutti i rossetti si prendono cura delle tue labbra delicate. E tutto ciò in numerose colorazioni.

MOSTRA DI PIU'

Per domande riguardanti i prodotti Dr. Hauschka e il loro utilizzo, ti invitiamo a prenotare una consulenza gratuita con uno dei nostri esperti di bellezza cliccando su www.walaacademy.it

Visualizza i prodotti
Nessun risultato trovato per il filtro!
Dr. Hauschka Lipstick 02 mandevilla Lipstick
  • colore intenso, delicata lucentezza
  • nutre le labbra
  • con pigmenti minerali
  • in 18 tonalità
Contenuto 4,1 g
22,50 €
Dr. Hauschka Sheer Lipstick - Lipstick Sheer Lipstick
  • delicatamente cremoso
  • con pigmenti minerali lucenti
  • semplice da applicare anche senza specchio
  • in 6 colori
Contenuto 2 g
19,50 €

Un rossetto rosso o meglio un nudo? O una via di mezzo?

Il Lipstick Dr. Hauschka è disponibile in numerose tonalità. Troverai rossetti nei toni del rosa e del rosso, mattone e lampone, oltre al classico rossetto nude. Tutte le nuance si adattano naturalmente alla lucentezza delle tue labbra. Tutti i prodotti per le labbra della nostra cosmesi naturale si possono combinare tra di loro. Così puoi creare il tuo preferito.

 

Cremoso leggero o intenso? Dr. Hauschka offre diversi tipi di rossetto.

Da un lato ci sono i nostri classici Lipstick – rossetti dal colore intenso e delicata lucentezza. Così come anche i nostri Sheer Lipstick, dalla texture cremosa e leggera e colori delicatamente lucenti. Entrambi regalano il trattamento di una cosmesi naturale di alta qualità.

 

Tipica cosmesi naturale: rossetti con ingredienti pregiati.

Un rossetto Dr. Hauschka abbellisce le tue labbra e le rende morbide. Questo perché combiniamo pigmenti minerali ed estratti di piante officinali con pregiate cere e oli. Olio di argan e mandorla, cera di carnauba e cera d’api, boccioli di rosa e rosa canina di qualità biologica quando possibile. Dr. Hauschka offre cosmesi naturale certificata, rossetti inclusi.

 

Preferisci un rossetto matte?

Il Lipstick Dr. Hauschka combina colore intenso e delicata lucentezza. Se un rossetto matte si adatta meglio al tuo look puoi picchiettare un po’ di Blush sulle labbra già truccate. Oppure puoi usare una Lip Liner al posto del rossetto. Puoi usarla sia per disegnare il contorno labbra che per riempirle. Dura a lungo e ha l'effetto di un bel rossetto opaco.