Contouring
Il gioco di luci ed ombre.
Cosa ti piace del tuo viso? Il naso sottile, la fronte espressiva, la linea morbida del mento? Ogni volto ha i suoi punti di forza. Il contouring consiste nell'esaltare ciò che ci rende belle.
Per domande riguardanti i prodotti Dr. Hauschka e il loro utilizzo, ti invitiamo a prenotare una consulenza gratuita con uno dei nostri esperti di bellezza cliccando su www.walaacademy.it

- polvere finissima
- per un tocco ambrato naturale
- ideale per scolpire i contorni del viso
- per tutti i tipi di carnagione
Qual è la tua condizione di pelle?
Scopri il rituale più adatto a te.

- protegge e idrata la pelle
- con piante officinali e pigmenti minerali
- in 7 tonalità naturali

- powder finissima
- per un incarnato radioso
- con pigmenti che riflettono la luce
- per tutte le tonalità di pelle
Il contouring è un gioco di luci ed ombre.
Il contouring, attuale tendenza beauty, consiste nell'esaltare ciò che ci rende belle. Non sono necessari molti prodotti per il contouring del naso o del viso: è sufficiente un Foundation per riequilibrare delicatamente l'incarnato. Una cipria o un fard nella tua sfumatura preferita. Un'Highlighter per accenti luminosi. Un Light Reflecting Concealer e una Bronzing Powder per il gioco di luci ed ombre. Oltre alla voglia di sperimentare. Si può cominciare.
Viso tondo? Il naso necessita di contorni più incisivi? Il contouring gli dona equilibrio.
Il contouring enfatizza i punti di forza e nasconde i piccoli difetti. Le zone da sottolineare con il contouring sono diverse da persona a persona, proprio come la forma del viso. In linea generale la regola è che le sfumature chiare evidenziano una zona del viso, mentre quelle scure la mettono in secondo piano. Un viso rotondo, ad esempio, sembrerà più sottile applicando la tonalità scura dai lati esterni della fronte, dalle tempie fino al mento. Con l'Highlighter puoi accentuare la fronte, il naso, il mento e le palpebre. Per un naso più affusolato applicare l'Highlighter sull’arco del naso.
Contouring per principianti: come realizzare il contouring correttamente.
Contouring ist viel einfacher, als Sie vielleicht denken. Trotzdem, ein paar Dinge sollten Sie beachten:Il contouring è molto più facile di quanto si potrebbe pensare. Tuttavia bisogna fare attenzione ad alcune cose:
- La sfumatura più scura dovrebbe essere di una tonalità solo leggermente più scura della propria carnagione, altrimenti il make-up non risulterà naturale.
- Non vanno utilizzate texture cremose e in polvere contemporaneamente.
- Puoi nascondere in modo naturale i piccoli difetti. Cerca però di non modificare completamente la forma del tuo viso. Sarebbe un vero peccato.
Divertiti con i giochi di luce ed ombre!