Eyeliner e Matite

Sguardi meravigliosi.

Anche tu puoi! Con un Liquid Eyeliner o un Eye Definer metti in risalto i tuoi occhi einfoltisci le tue ciglia.

  •  
Visualizza i prodotti
Nessun risultato trovato per il filtro!
Dr. Hauschka Kajal Matita kajal - Eye Definer Eye Definer
  • morbida matita kajal con applicatore
  • per linee decise e delicate sfumature
  • si prende delicatamente cura del contorno degli occhi
Contenuto 1,05 g
16,50 €
Cosmesi naturale Eyeliner per tratti precisi Liquid Eyeliner
  • facile da applicare
  • con pennello finissimo
  • lunga durata
  • una tonalità
Contenuto 4 ml
21,00 €

Eyeliner liquido o matita? Così trovi l’Eyeliner adatto.

Sono disponibili eyeliner solidi e liquidi. Una matita eyeliner, come un kajal, ti consente di disegnare linee precise sulla rima degli occhi e tracciare contorni morbidi. Per Dr. Hauschka si chiama Eye Definer ed è dotata di una mina morbida e di un applicatore all'estremità. Il nostro Liquid Eyeliner invece presenta un pennellino fine che consente di tracciare linee sottili dallo slancio senza eguali.

 

Eyeliner perfetto? Ora puoi.

Per creare un eyeliner perfetto ci vuole un po’ di pratica. Il nostro consiglio: se all’inizio otterrai un risultato migliore usando una matita come eyeliner, ovvero con uno dei nostri Eye Definer.

 

Tutto quello che sa fare l’eyeliner.

L’eyeliner in forma di matita è ideale per enfatizzare la rima superiore e inferiore dell’occhio e anche marcare la rima interna, la cosiddetta rima lacrimale. Puoi applicare il nostro Eye Definer anche sulla radice delle ciglia superiori e sfumarla con l'applicatore sul retro. In questo modo infoltisci le ciglia in modo visibile e ottieni un effetto particolarmente naturale. Linee più visibili sono possibili con il Liquid Eyeliner. Con il pennellino crei uno sguardo espressivo e se vuoi seducente.

 

Da Dr. Hauschka: Eyeliner di qualità cosmetica naturale.

Ogni prodotto Dr. Hauschka è cosmesi certificata naturale. I nostri eyeliner contengono pigmenti colorati minerali, oli e cere vegetali ed estratti di piante officinali selezionati con cura per gli occhi, ad esempio antillide, tè nero e amamelide. Per questo ogni eyeliner di Dr. Hauschka è adatto anche per gli occhi sensibili e per chi porta le lenti a contatto.