I trattamenti estetici delle estetiste Dr. Hauschka

L'Arte del Tocco.

Preziosi prodotti per la cura della pelle e movimenti consapevoli sono tra loro complementari. Perché niente si avvicina alla persona quanto la cosmesi. Le estetiste Dr. Hauschka hanno appreso l'arte del tocco, che consente il contatto con la persona facendola sentire bene e al sicuro. Grazie a mani esperte e all'alternanza ritmica di riposo e movimento, calore e freschezza, contatto e rilascio, trasmettono una sensazione di profondo conforto e rilassamento.

Un trattamento estetico con un'estetista Dr. Hauschka è rilassante quanto un weekend all’insegna del benessere. Ma puoi regalartelo anche di lunedì. Lasciati sorprendere dall'efficacia unica dei trattamenti estetici Dr. Hauschka.

Prenota un trattamento estetico

 

Trattamento viso.

Un trattamento viso Dr. Hauschka è un connubio di trattamenti cosmetici e attenta dedizione. Ingredienti preziosi, applicati con tocchi delicati e benefici, attivano le forze intrinseche della pelle e la rinforzano dall'interno. La pelle viene curata, nutrita e rivitalizzata intensamente.

I nostri trattamenti viso faranno risplendere la tua persona e la tua pelle. Perché la bellezza è una questione di carisma, di sentirsi a proprio agio nella propria pelle.

Scopri di più

 

Trattamento corpo.

Cosa distingue un trattamento corpo Dr. Hauschka da un massaggio classico? Non ci sono strumenti o aghi, non c’è bisogno di strizzare, schiacciare o massaggiare energicamente. Si tratta piuttosto di stimolare, lasciarsi andare, toccare e rilasciare: tocchi delicati ispirati al Massaggio Ritmico che vanno dai piedi alle punte dei capelli e rafforzano i ritmi del corpo, armonizzano, calmano e centrano.

Potente, energizzante, favolosamente leggero. Quanto è bello percepire una nuova energia dopo un trattamento corpo.

 Scopri di più

 

Il tocco consapevole non si prende cura solo della pelle, ma raggiunge anche l'anima della persona.

 

 

 

 

Prima un pediluvio, poi il contatto manuale.

La maggior parte dei nostri trattamenti estetici comincia con un pediluvio. Tutto ciò che segue è contatto manuale. Il contatto ritmico della pelle con mani delicate e pennelli sottili e i movimenti di rilascio ripetuti mettono in moto i processi cutanei. Sulla base della condizione della tua pelle e dei nostri prodotti di trattamento, l'estetista Dr. Hauschka ti trasmetterà il valore del rilassamento profondo e degli impulsi efficaci. Così la pelle potrà essere bella spontaneamente.

 

Dialogo tra mani e corpo.

Per il tuo trattamento estetico Dr. Hauschka ti affiderai completamente alle mani degli altri. Noi ti ringraziamo per la tua fiducia e ci focalizziamo completamente su di te. Desideri un po’ di relax? Hai voglia di parlare? Con il giusto equilibrio tra vicinanza e distanza, l'estetista può comprendere pienamente la tua persona e le tue esigenze specifiche. In questo modo non percepirai solamente il contatto superficiale con la pelle, ma potrai sperimentare un’efficacia più profonda.

 

 

 

Prenota un trattamento estetico: di cosa hai bisogno oggi per risplendere?

Una buona cura di sé porta il corpo, lo spirito e l’anima in equilibrio e permette alla tua armonia interna di riflettersi nella bellezza esteriore. Scegli dalla nostra ampia offerta un trattamento viso o corpo che oggi stesso possa donarti beneficio e che ti faccia risplendere.

 

 

L'Arte del Tocco

I tocchi consapevoli si prendono cura della pelle e raggiungono la tua anima.

Pediluvio

La maggior parte dei nostri trattamenti estetici inizia con un pediluvio. In questo modo, anche quando la mente è troppo stressata, riportiamo la persona con i piedi per terra. E soprattutto le permettiamo di ritrovare sé stessa.

Impacchi

Lasciatevi coccolare con impacchi profumati per viso, collo e spalle. A volte sono piacevolmente caldi, altre volte più rinfrescanti. Ma sempre rilassanti.

Stimolazione linfatica

I tocchi ritmici donano nuova vitalità alla pelle. I tessuti si purificano, l'ossigeno e le sostante nutritive raggiungono le cellule più rapidamente.

Contatto fisico

Con un contatto delicato e un tocco sapiente, l'estetista percepisce quel che c’è da sapere: sei in tensione? Riesci a lasciarti andare? Come reagisce la tua pelle? Accoglie bene il trattamento?