Trattamenti intensivi
Ristabilire l’equilibrio
La pelle ama l’armonia dell’equilibrio. Non sempre però riesce a raggiungerlo con le proprie forze. I Trattamenti intensivi Dr. Hauschka aiutano la pelle a ritrovare il proprio naturale equilibrio in cicli di trattamento da 28 giorni.
- normalizza l'incarnato
- armonizza la pelle
- attenua le infiammazioni
- per pelle adulta e impura
- armonizza la pelle irritata
- indicato durante la pubertà
- attenua le impurità
- per pelle impura giovane
Qual è la tua condizione di pelle?
Scopri il rituale più adatto a te.
- contrasta la disidratazione e la formazione di rughe
- vivifica la pelle
- per un incarnato omogeneo
- regala lucentezza alla pelle
- calma e rinforza la pelle
- indicato in caso di stress e irritazioni
- per una pelle rilassata
- per la pelle ipersensibile e stressata
- Per la pelle durante la menopausa, con rossori e discromie
- riequilibra e rinforza
- armonizza l’incarnato
- per tutte le condizioni di pelle
- cura di bellezza di 28 giorni
- regola il metabolismo cutaneo
- normalizza le naturali funzioni della pelle
- per la pelle sensibile
- cura di bellezza di 28 giorni
- stimola le funzioni naturali della pelle
- normalizza e rinforza
- per la pelle matura, che tende a essere sempre più secca e sensibile
- leggero e al contempo intensivo
- dona idratazione
- conferisce una sensazione di pelle rassodata
Trattamenti intensivi Dr. Hauschka per ogni condizione di pelle.
Ogni pelle è diversa e si rinnova di continuo nel corso della vita, per questo i Trattamenti intensivi Dr. Hauschka sono diversi e comprendono: il Trattamento intensivo purificante fino a 25 anni, il Trattamento intensivo da 25 anni, il Trattamento intensivo pelle sensibile, il Trattamento intensivo armonizzante e il Trattamento intensivo rigenerante sviluppato appositamente per la pelle matura e per la pelle del viso durante la menopausa. I Trattamenti intensivi Dr. Hauschka offrono alla pelle selezionati tesori della natura in forma ritmizzata secondo un procedimento proprio. A seconda della composizione i Trattamenti intensivi Dr. Hauschka possono contenere, ad esempio, amamelide, legno di sandalo o acqua di rose, estratti di salvia, di antillide o di giglio bianco, ma anche argento, rubino e tormalina. Svolgono un’azione lenitiva e rinforzante regolando e armonizzando la pelle del viso e dandole proprio gli impulsi di cui ha bisogno per rigenerarsi.
Quando, con che frequenza, per quanto tempo?
Raccomandiamo di regalare alla pelle un trattamento intensivo quattro volte l’anno. L’inizio del trattamento può essere deciso liberamente, magari orientandosi al cambio delle stagioni o alle esigenze della propria pelle. Ogni Trattamento intensivo dovrebbe comprendere un arco di tempo di 28 giorni, perché in 28 giorni le cellule cutanee si rinnovano completamente. Il flacone del nostro trattamento intensivo è sufficiente per un ciclo di trattamento.
Come combinare i Trattamenti intensivi con altri prodotti
Per ottenere il massimo beneficio da un trattamento intensivo consigliamo di detergere il viso al mattino e alla sera come di consueto e di vaporizzare il trattamento intensivo al posto del tonico. Al mattino applicare poi una crema per il viso da giorno a piacere. Durante il ciclo di Trattamento intensivo Dr. Hauschka si può rinunciare agli altri passi del rituale di trattamento serale. I sieri viso per la notte vengono quindi sospesi nel periodo del Trattamento intensivo.
È possibile però applicare una maschera nel tardo pomeriggio. Dopo un periodo di applicazione di 20 minuti rimuovere la maschera con un panno caldo e umido e detergere il viso. Dopo la detersione vaporizzare il trattamento intensivo sul viso.
Un Trattamento Dr. Hauschka come coadiuvante benefico.
Per prepararsi alla fase di trattamento intensivo con un momento di distensione completa consigliamo un Trattamento Dr. Hauschka. La ritmicità dei movimenti, i delicati tocchi del pennello e delle mani trasmettono la piacevole sensazione della molteplicità degli impulsi che riceverà la pelle con un Trattamento intensivo Dr. Hauschka.