Cosmesi naturale Dr. Hauschka per il tuo bebè
Momenti di intima unione

Un neonato è la quintessenza dell’innocenza, della purezza e dell’amore e si affida totalmente all’assistenza dei genitori. Un simbolo di questa sua sensibilità è la pelle. È attraverso la pelle, infatti, che il bambino stabilisce il primo intenso contatto con la madre e con l’ambiente circostante. Ostetrica Annette Kiefer spiega perché consiglia di non utilizzare prodotti di trattamento per la pelle dei neonati: “Non c’è nulla di così delicato come la pelle del bambino. Per questo, consiglio di lavare il bebè solo con acqua e di fargli il bagno una volta alla settimana, a partire dal momento in cui il cordone ombelicale si è staccato. A quel punto, il bambino ha in genere 10-14 giorni, e sarà felice se, nella stanza da bagno ben calda, il padre lo terrà fra le proprie mani per fargli il bagnetto. E se la mamma dovesse avere molto latte, lo si potrà utilizzare come complemento naturale per il bagno.“

Quando i bebè hanno già alcuni mesi e prendono più contatto con l’ambiente circostante, alcuni prodotti di trattamento, come la ricca Crema alla rosa per il giorno Dr. Hauschka, aiutano a proteggere la delicata pelle del bambino, per esempio dal freddo e dal vento. Sia per i neonati che per i bambini piccoli è particolarmente indicato il Bagno rosa Dr. Hauschka, ricco di benefiche virtù armonizzanti.

A partire dal terzo mese di vita il massaggio è un modo particolarmente bello di prendere più contatto ancora con il proprio bambino. Annette Kiefer evidenzia le qualità naturali dell’Olio trattante rosa Dr. Hauschka: “Grazie alla selezione di ingredienti pregiatissimi della sua composizione e alla sua delicata fragranza naturale, questo Olio trattante è semplicemente ottimo, perché avvolge il bambino con un velo caldo e protettivo.”

Prendete cura di voi stesse e della vostra creatura proteggendola con dedizione e attenzione. E assaporate appieno quegli impareggiabili momenti di amorevole intimità.

 

Quali prodotti Dr. Hauschka sono indicati per le cure dei neonati?

 

Dr. Hauschka: Cosmesi naturale per i bebè