FAQ
Se hai già creato un account cliente, alla voce “Il mio account”, “Dati personali” puoi modificare il tuo indirizzo e-mail, di spedizione e altri dati personali.
Puoi ordinare anche senza un account cliente, dovrai però inserire i tuoi dati ad ogni ordine.
- Alla voce “Il mio account”, “Modalità di pagamento”, puoi selezionare o modificare la modalità di pagamento preferita.
- Anche durante la procedura d'ordine puoi selezionare direttamente quella preferita fra tutte le modalità di pagamento all'interno del carrello.
Puoi modificare la tua password alla voce “Il mio account”, “Dati personali”.
Dr. Hauschka supporta le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito (Mastercard, VISA)
Le spese di spedizione ammontano a 8 Euro. Per ordini a partire da 50,- Euro di valore, la consegna è gratuita.
Una volta conclusa la procedura d'ordine, riceverai una nostra conferma via e-mail. Puoi anche verificare lo stato del tuo ordine alla voce “Il mio account”, “Ordini”.
I tempi di consegna sono generalmente di 4/5 giorni lavorativi, calcolati dal momento della conferma di spedizione, salvo ritardi dovuti a cause di forza maggiore o comunque a noi non imputabili. Ti informeremo via e-mail non appena il tuo ordine verrà spedito. Puoi visionare lo stato dell’ordine anche alla voce “Il mio account”, “Ordini”.
Noi effettuiamo spedizioni tramite corriere.
Al momento non proponiamo questo servizio. Tuttavia provvediamo a elaborare il tuo ordine il prima possibile. I tempi di consegna richiedono fino a 4/5 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.
Per consegne a una Packstation o a una filiale postale devi essere registrato come cliente Packstation. Durante la procedura d'ordine, ti preghiamo di selezionare l'opzione “Indirizzo di spedizione diverso da indirizzo di fatturazione” e inserire nel campo “Azienda” il tuo PostNumber. Nel campo “Via e numero”, ti preghiamo di inserire la Packstation o la filiale postale con il numero della Packstation o della filiale. Puoi trovare il tuo PostNumber sulla tua Goldcard DHL come cliente Packstation registrato.
Azienda: il tuo PostNumber
Nome, Cognome: il tuo nome e cognome
Via e numero: Packstation 123 o filiale postale 123
CAP/Località: CAP e località della Packstation o della filiale postale
In caso di ordini più grandi, considera che la posta potrebbe non riuscire a effettuare la consegna del pacco alla Packstation se vengono superate le dimensoni massime. Maggiori informazioni sulla consegna a una Packstation o a una filiale postale sono disponibili direttamente su: www.dhl.de/de/paket/pakete-empfangen/packstation.html
Puoi far spedire il tuo ordine presso l’azienda in cui lavori. Durante la procedura d'ordine, ti preghiamo di selezionare l'opzione “Indirizzo di spedizione diverso da indirizzo di fatturazione” e di inserire l'indirizzo dell'azienda.
Purtroppo non possiamo effettuare modifiche a un ordine già chiuso. Per questa ragione, ti preghiamo di inserire un nuovo ordine.
Al momento non abbiamo la possibilità di raggruppare gli ordini.
Hai spedito il tuo ordine troppo in fretta? Scrivi a eshop@wala.it: se il tuo ordine non è ancora stato preparato provvederemo ad annullarlo.
No, attualmente spediamo solo a indirizzi in Italia e Repubblica di San Marino.
Puoi renderci gli articoli ordinati gratuitamente entro il termine di recesso fissato per legge in 14 giorni. Per esercitare il tuo diritto di reso, segui questi passaggi:
1. Invia la richiesta di reso via e-mail a eshop@wala.it indicando il numero dell'ordine, un tuo recapito telefonico e il tuo codice fiscale.
2. Imballa i prodotti con cura nella scatola originale (o in un'altra scatola robusta) e inserisci all'interno del pacco la copia della conferma di spedizione.
3. Indirizza e spedisci il pacco all'indirizzo: WALA Italia s.r.l. c/o SELECTIVA TRADE & LOGISTICS Srl - Via Cascina Nuonva, 1 Fraz. Villamaggiore - 20084 Lacchiarella (MI). La spese di reso saranno a tuo esclusivo carico.
Per garantire una rapida gestione dei tuoi resi, ti preghiamo di rispedirceli sempre separati per ordine e provvisti dell'apposita etichetta di reso DHL.
Sì, il valore della merce restituita verrà riaccreditato utilizzando lo stesso strumento utilizzato per il pagamento.
Le tempistiche di accredito dipendono dallo strumento utilizzato per il pagamento. Devi tuttavia calcolare tempistiche di gestione di almeno 10 giorni lavorativi. Riceverai un'e-mail al termine dell’elaborazione del reso.
In caso di merce danneggiata scrivi a eshop@wala.it indicando il numero dell'ordine e un tuo recapito telefonico e ti contatteremo.
Scusadoci per il disagio, ti preghiamo di inviarci un'e-mail a eshop@wala.it, ci occuperemo della tua richiesta.