Il prugnolo: maestro nella conservazione di forza e vitalità

L'azione protettiva del resistente prugnolo è nota da secoli e veniva già usato dai greci e dai romani come pianta officinale. La neve non si è ancora sciolta del tutto quando il prugnolo dischiude i suoi boccioli, anche i frutti hanno bisogno del freddo per sviluppare la loro dolcezza. Il prugnolo sa come conservare e proteggere forza e vitalità, per questo viene utilizzato frequentemente per i prodotti di Trattamento rigenerante intensivo.

Utilizziamo gli estratti di fiori e frutti di prugnolo sviluppati da WALA: l'essenza dei frutti del prugnolo, ricca di tannini e di antiossidanti, dona alla pelle un'intensa protezione. L'estratto dei fiori di prugnolo raccolti e selezionati a mano rinforza e rinvigorisce la pelle. La crema per il giorno e il siero olio contengono inoltre anche oli pregiati. Rendono la pelle morbida e vellutata e le regalano protezione per lungo tempo. 

Trattamento per il viso per la pelle matura dai 50 anni

Un traguardo importante: in pace con te stessa. Vivi più intensamente che mai, hai vissuto molto e superato anche dei momenti difficili, tutto ti ha insegnato qualcosa: e ti senti bene nella tua vita e nella tua pelle. Per questo motivo apprezzi anche un trattamento per il viso dai 50 anni che sia adatto a te e alle tue esigenze: efficace, prezioso, naturale.

 

Tutti i prodotti del Trattamento rigenerante intensivo Dr. Hauschka

 

La mandorla: ricca di sostanze nutritive rigeneranti 

La mandorla è una delle piante coltivate più antiche del mondo. Nel trattamento per il giorno utilizziamo un nuovo estratto sviluppato da WALA: il latte di mandorla. Le mandorle vengono tritate e scaldate con acqua. Così si crea il pregiato e cremoso latte di mandorla nel quale grasso e acqua si fondono in un equilibrio di sostanze nutritive. Il pregiato estratto nutre e rigenera la pelle. Nel siero olio utilizziamo il delicato olio di mandorle biologiche. Questo olio idratante regala una pelle morbida ed elastica.

L'oliva: conserva vitalità fino ad età avanzata

L'olivo è stato usato dall'uomo per migliaia di anni e può vivere più di mille anni. A differenza della maggior parte degli oli grassi l'olio d'oliva viene spremuto delicatamente a freddo non dal nocciolo duro della pianta, ma dal frutto vivo e in crescita. L'olio d'oliva è in grado di trasmettere questa crescita e questa vitalità alla pelle. Con la sua composizione di acidi grassi di alta qualità nutre la pelle e la rende morbida ed elastica

Consigli di trattamento per la pelle matura: la tua routine mattutina e serale con il Trattamento rigenerante intensivo Dr. Hauschka

La tua bellezza autenica è inebriante. A 50 anni sei nel pieno della vita e sai cosa conta davvero. Sai che l'invecchiamento della pelle è un processo completamente naturale. Le tue rughe raccontano della tua vita, la tua esperienza di vita è un tesoro prezioso dal quale oggi puoi attingere a piene mani. Per questo non parliamo di anti-aging. Bisogna anche sapere che la tua pelle matura può essere nutrita in modo ottimale con un trattamento per il viso intensivo dai 50 anni. 

 

Tre consigli per il trattamento del viso dai 50 anni

  • Dr. Hauschka ha un trattamento ad effetto booster?
    Il Siero-olio Rigenerante Intensivo è estremamente versatile.  Per intensificare l'azione trattante: applicare il Siero-olio Rigenerante Intensivo miscelato alla crema per il giorno. Per una protezione supplementare: applicare il Siero-olio Rigenerante Intensivo direttamente sopra la crema per il giorno.

  • La tua pelle mista matura ha problemi di pori dilatati e brufoli? 
    Detergi la tua pelle al mattino e alla sera con la Crema detergente e applica poi la Lozione purificante. Per il trattamento per il giorno è indicato il Fluido attivante per il giorno mescolato all'Olio riequilibrante per il giorno. Una o due volte la settimana consigliamo un trattamento intensivo con la Maschera purificante e per concludere con la Maschera rivitalizzante.

  • Non hai mai utilizzato i prodotti Dr. Hauschka e vorresti provarli?
    Per aiutare la pelle in questa transizione l’ideale è cominciare con la Cura di bellezza viso per la notte. Dura 28 giorni e rinforza le forze naturali della pelle. Per i tuoi rituali di trattamento mattutini e serali puoi seguire i consigli di trattamento illustrati all'inizio di questa pagina. Inoltre consigliamo un trattamento intensivo con la Maschera rivitalizzante due volte la settimana.

 

 

Siamo qui per te.

Se hai domande sul trattamento per il viso dai 50 anni le nostre estetiste esperte di cosmesi naturale del team di consulenza dermatologica Dr. Hauschka sono a tua disposizione. Anche nelle FAQ puoi trovare numerose risposte. Oppure ti puoi concedere direttamente il piacere di una consulenza e trattamento personalizzato della tua pelle matura presso una delle estetiste esperte di cosmesi naturale Dr. Hauschka vicino a te. 

 

 

Piante officinali per la pelle matura dai 50 anni

 

La routine mattutina: trattamento per la pelle per il giorno in 3 passi

L'aspetto positivo nella vita di una donna di 50 anni è che sa cosa vuole e ciò di cui ha bisogno. Di ciò fa parte anche un trattamento per il viso in grado di reagire con flessibilità alle diverse esigenze. Perché non tutti i giorni sono uguali. Adatta la tua routine cosmetica trasformandola nel tuo trattamento benessere personale con i prodotti della linea rigenerante intensiva. Ciao vita! 

Passo 1: Detergere.

Comincia il tuo rituale mattutino in bagno con la Crema detergente Dr. Hauschka: deterge, purifica, regola, dona equilibrio e affina. Così la tua pelle può tirare un sospiro di sollievo.

Se la tua pelle è sensibile ti raccomandiamo il delicato Latte detergente. Con antillide, olio di jojoba e olio di mandorle preserva il naturale film idro-lipidico protettivo della pelle.

Passo 2: Rinforzare. 

Dopo la detersione segue la freschezza. La Lozione tonificante Dr. Hauschka rinforza la pelle che ha bisogno di rigenerazione e ne stimola le forze naturali. Basta spruzzarlo sul viso pulito, tamponando delicatamente con le dita. Il risultato: un colorito roseo e un aspetto radioso. Se necessario il Siero rigenerante per il giorno e per la notte dona un toco di vitalità in più. Anche il décolleté trarrà beneficio da questi preziosi impulsi di rinnovamento. 

 

La routine serale: Trattamento per la pelle per la notte in 3 passi

A 50 anni è arrivato il momento di dedicare un po' di tempo a se stessi. Per rilassarsi, prendere fiato, concludere piacevolmente la giornata e per coccolarsi un po'. Puoi creare la tua routine della buona notte nei pochi minuti che passi in bagno la sera. Con movimenti consapevoli e con del tempo dedicato solo a te. Soprattutto il trattamento per il viso utilizzato prima di andare a dormire può avere un effetto a lungo termine per la pelle matura. Regalati questi momenti di trattamento consapevole. Per una buona notte e un buon risveglio!

Passo 1: Detergere.

Ombretti, mascara, kajal: quello che ci piace durante la giornata dobbiamo toglierlo di notte. Con lo Struccante per gli occhi Dr. Hauschka lo si può fare delicatamente e perfettamente, anche se il make-up è resistente all'acqua. Armonizza, lenisce e dona nutrimento alla sensibile zona perioculare.

Proprio per la pelle esigente dai 50 anni raccomandiamo il Latte detergente Dr. Hauschka. La sua formulazione con antillide, olio di jojoba e olio di mandorla protegge la pelle dalla disidratazione. Naturalmente la sera puoi utilizzare anche la Crema detergente Dr. Hauschka con la quale hai cominciato la giornata. 

 

Passo 3: Cura e protezione. 

Infine la Crema Rigenerante Intensiva assicura che la pelle matura si senta bene durante tutta la giornata. Dato che la crema per il viso si assorbe velocemente è anche una base ideale per il make-up. Se invece preferisci una crema CC con la qualità della cosmesi naturale la scelta migliore è la Crema Rigenerante Illuminante. Un insieme di pigmenti minerali coloranti e che riflettono la luce contenuti nella crema per il viso donano un aspetto equilibrato e risvegliano ogni tipo di carnagione.

Nelle giornate in cui, la tua pelle ha bisogno di un po' di attenzione in più, o nella stagione fredda, puoi completare il tuo trattamento per il viso con il Siero-olio Rigenerante Intensivo. È un prodotto davvero versatile, perché combina il trattamento intensivo di un olio con la forza di un siero. Mescolato con la Crema Rigenerante Intensiva ne rafforza l'azione. Oppure, per una maggiore protezione, applica prima la crema per il giorno e quindi il Siero-olio.

La Crema rigenerante contorno occhi si prende cura della delicata zona perioculare. Decongestiona, leviga e affina la zona perioculare facendo risplendere lo sguardo con nuova freschezza. I test oftalmologici ne confermano l'ottima tollerabilità ed è indicato anche per chi porta le lenti a contatto. Poiché si assorbe facilmente è possibile usare il make-up immediatamente dopo aver applicato la crema. In inverno il Balsamo contorno occhi offre una protezione intensa dalle influenze esterne. La sua ricca formulazione rinforza e tonifica la delicata zona perioculare.

La Crema rigenerante collo e décolleté tonifica e affina la struttura cutanea e riduce le piccole rughe. Si assorbe rapidamente senza lasciare tracce. Così puoi indossare immediatamente anche dei capi delicati, o presentare il tuo décolleté libero e ben curato.

 

Passo 2: Rinforzare. 

Ciò che funziona al mattino fa bene anche alla sera. Questo vale certamente per la nostra Lozione tonificante. I suoi estratti di piante officinali supportano delicatamente ed efficacemente le forze rigeneranti della pelle.

Passo 3:  Rivitalizzare.

E per finire: un'aggiunta supplementare di forza della natura! Il Siero rigenerante per il giorno e per la notte Dr. Hauschka ora può sviluppare nuovamente la sua efficacia. Utilizzalo come trattamento per la notte ricco di impulsi.

 

 

I prodotti di Trattamento rigenerante intensivo Dr. Hauschka per la tua routine mattutina

 

 

I prodotti di Trattamento rigenerante intensivo Dr. Hauschka per la tua routine serale

 

Trattamento per il viso naturalmente efficace: I prodotti rigeneranti intensivi.

I prodotti rigeneranti intensivi Dr. Hauschka sono molto ben tollerabili e soddisfano le esigenze specifiche del trattamento per il viso dai 50 anni. Sono ricchi e nutrienti, si prendono cura della pelle in modo intensivo, proteggendola per lungo tempo. Contemporaneamente migliorano in modo dimostrabile la tonicità della pelle, rinforzano le barriere cutanee e la resistenza della pelle aiutandola a mantenere l'elasticità. La pelle è nutrita nel modo migliore per tutta la giornata, è liscia, elastica e tonica.

Comprovata efficacia*

  • Migliora la tonicità della pelle.
  • Rinforza la resistenza.
  • Protegge per lungo tempo.
  • Preserva l'idratazione.

*Siamo i vincitori dei test o la nostra crema è la migliore? L'efficacia dei prodotti è stata comprovata da test scientifici eseguiti da istituti indipendenti e confermata dai partecipanti ai test in studi sul campo.

 

 

Di cosa ha bisogno la tua pelle a 50 anni?

Con il passare degli anni i processi vitali del corpo rallentano. Anche la pelle ne risente, linee sottili e rughe fanno ora parte della tua personalità. La funzione protettiva propria della pelle si indebolisce, il tessuto connettivo perde elasticità, la pelle tende a seccarsi e a diventare più sottile e più sensibile. Spesso ciò si verifica dopo la menopausa, intorno ai 55 anni. Ora la pelle ha bisogno soprattutto di protezione a lunga durata e anche di un trattamento che assicuri sostegno e nutrimento.

 

Consent to cookies is missing

 

Il giusto trattamento per la pelle matura ed esigente: il Trattamento rigenerante intensivo Dr. Hauschka

 

 

Informazioni aggiuntive