Spugnetta make-up
Per applicare e per rimuovere il trucco.
Mentre con la spugnetta make-up dalla tipica forma a ovetto puoi lavorare perfettamente il Foundation, la Spugnetta per il viso sottile ti aiuta nella detersione del viso.
Per domande riguardanti i prodotti Dr. Hauschka e il loro utilizzo, ti invitiamo a prenotare una consulenza gratuita con uno dei nostri esperti di bellezza cliccando su www.walaacademy.it

- spugnetta piacevole al contatto con la pelle
- in fibre naturali
- deterge il viso
- rimuove maschere per il viso e make-up
Chi ti può aiutare? Pennello, dita o la spugnetta make-up?
Ci sono diverse tecniche per stendere un fondotinta. La scelta dipende dalle preferenze personali. Di base vale questa regola: con un pennello come il Foundation Brush Dr. Hauschka lavori in modo più mirato, con le dita ottieni un look più naturale e con una spugnetta make-up – la nostra Make-up sponge blender – un effetto più uniforme.
Una spugnetta make-up di moda: la Beauty Blender.
Beauty Blender, spugnetta per il trucco o ovetto – questi piccoli aiutanti possono avere tanti nomi che si riferiscono sempre a una spugnetta per il make-up dalla tipica forma a ovetto. La parte larga è adatta per applicare il Foundation sulle parti più ampie, con la punta invece riesci a raggiungere la parte sotto gli occhi e puoi sfumare anche il Concealer. Da qui il nome Beauty Blender. La spugnetta make-up Dr. Hauschka ha pori sottili e può essere lavata a 60 gradi.
Non è finita: abbiamo anche una spugnetta la detersione del viso.
La seconda spugnetta Dr. Hauschka si occupa del compito opposto: la Spugnetta per il viso deterge rimuovendo delicatamente il make-up o le maschere. Anche questa spugnetta per il viso può essere lavata a 60 gradi.