Trattamento intensivo per la pelle matura

Quale trattamento intensivo è adatto alla mia pelle matura?

 

Il Trattamento intensivo rigenerante e il Trattamento intensivo armonizzante Dr. Hauschka completano la gamma base Trattamento rigenerante dedicata alla pelle matura donandole un ulteriore impulso normalizzante.

  • Trattamento intensivo rigenerante: è particolarmente indicato per i bisogni della pelle matura ed esigente che necessita di un ulteriore impulso normalizzante per le forze di rigenerazione della pelle. Preserva l'idratazione, leviga e rivitalizza. La pelle diventa visibilmente più fine e appare radiosa, morbida e curata.
  • Trattamento intensivo armonizzante: è particolarmente indicato per le esigenze della pelle durante la menopausa, che spesso determina l’insorgenza di arrossamenti dovuti alle vampate di calore e di macchie di pigmentazione (discromie dovute all’età). Preserva e stimola le forze di rigenerazione della pelle aiutando la pelle a mantenere la sua vitalità. La pelle risulta rinforzata, morbida e curata.

 

Dunque non ho più bisogno della Cura di bellezza viso per la notte e della Cura di bellezza viso pelle sensibile per il giorno e per la notte Dr. Hauschka, quando si utilizzano i Trattamenti intensivi?

Il Siero rigenerante per il giorno e per la notte e i Trattamenti intensivi rappresentano per la pelle matura esigente un completamento per la Cura di bellezza viso per la notte e per la Cura di bellezza viso pelle sensibile per il giorno e per la notte. Potete impostare il ciclo di trattamenti nel modo seguente, alternandolo nell’anno quattro volte:

  1. mese: Cura di bellezza viso per la notte / Cura di bellezza viso pelle sensibile per il giorno e per la notte
  2. mese: Siero rigenerante per il giorno e per la notte
  3. mese: Trattamento intensivo rigenerante oppure Trattamento intensivo armonizzante

 

Trattamento intensivo per la pelle matura Dr. Hauschka