Matite occhi

Sguardi meravigliosi.

Il kajal è tra i prodotti di make-up più antichi. Fai come Cleopatra e metti in risalto la bellezza dei tuoi occhi.

MOSTRA DI PIU'

Per domande riguardanti i prodotti Dr. Hauschka e il loro utilizzo, ti invitiamo a prenotare una consulenza gratuita con uno dei nostri esperti di bellezza cliccando su www.walaacademy.it

  •  
Visualizza i prodotti
Nessun risultato trovato per il filtro!
Dr. Hauschka Kajal Matita kajal - Eye Definer Eye Definer
  • morbida matita kajal con applicatore
  • per linee decise e delicate sfumature
  • si prende delicatamente cura del contorno degli occhi
  • in 6 tonalità naturali
Contenuto 1,05 g
16,50 €
Dr. Hauschka Eye Definer nude Eye Definer nude
  • matita kajal di consistenza morbida
  • apre lo sguardo
  • si prende cura del contorno occhi
  • tonalità chiara, neutra
Contenuto 1,14 g
16,50 €

Ecco cosa può fare il tuo kajal.

Con una matita kajal puoi enfatizzare la rima superiore e inferiore dell’occhio e anche marcare la rima interna, la cosiddetta congiuntiva. Applicando il kajal sulla rima ciliare superiore crei un effetto ottico che rende le ciglia più fitte. Una riga di kajal conferisce un effetto naturale, soprattutto se si sceglie un kajal marrone. Il Kajal nude illumina gli occhi e apre lo sguardo.

 

Il Kajal Dr. Hauschka in numerose colorazioni.

Le Eye Definer Dr. Hauschka sono disponibili in sei tonalità naturali: nero classico, marrone, blu, verde, tortora o prugna. Per ciascun colore degli occhi troverai il Kajal Dr. Hauschka più adatto. Scegli una nuance in contrasto con il colore dei tuoi occhi o che stia bene con la montatura dei tuoi occhiali. Oppure prova il nostro Eye Definer nude: la tonalità chiara, neutra farà risplendere il tuo sguardo facendo apparire gli occhi più grandi, indipendentemente dal loro colore. Ciascuna matita kajal Dr. Hauschka ha due estremità: una punta colorata per tracciare linee precise e un applicatore per sfumare delicatamente il colore.

 

Cosmesi naturale certificata: Kajal per occhi sensibili.

La cosmesi naturale comprende anche il kajal. Dato che tutti gli Eye Definer Dr. Hauschka contengono pigmenti minerali ed estratti di piante officinali, cera di cotogna e burro di karité, il kajal è adatto anche agli occhi sensibili. Un prodotto di make-up delicato. Per il nostro kajal ci affidiamo agli estratti di tè nero, amamelide e soprattutto antillide. Grazie alla sua azione riequilibrante sulle funzioni cutanee, l’antillide è la pianta chiave della Cosmesi Dr. Hauschka.