Olio trattante prugnolo

Olio rinforzante per il corpo, mantiene elastica la pelle

Regala elasticità: Dr. Hauschka Olio trattante prugnolo.

In questo olio per il corpo Dr. Hauschka agisce una pianta davvero efficace: il prugnolo, il primo frutto selvatico dell'anno, che fiorisce abbondantemente all'inizio della primavera. Trasmette tutta la sua energia e la sua delicatezza all'Olio trattante prugnolo Dr. Hauschka. Combinato a un massaggio rinforza, riscalda e tonifica la pelle. Per questo motivo viene utilizzato spesso come olio trattante in gravidanza. L'Olio trattante prugnolo aiuta anche in caso di spossatezza ed è un compagno prezioso nella stagione fredda.

Maggiori informazioni
Dr. Hauschka Olio trattante prugnolo
Prezzo 21,50 €

incl. l'IVA., se necessario più le spese di spedizione

Pronto per la spedizione di oggi,
tempo di consegna ca. 1-3 giorni lavorativi

Contenuto 75 ml (28,67 € / 100 ml)
429000329

Seleziona le dimensioni:

Quantità:
Store Locator

Descrizione

Una pelle morbida ed elastica è il desiderio di tutti noi. L’Olio trattante prugnolo, che alle proprietà rinforzanti unisce la capacità di trasmettere calore ai tessuti, è un trattamento ideale per tutta la famiglia. Anche in gravidanza questo olio ha dimostrato la propria efficacia. Durante la gravidanza, infatti, per prevenire la formazione di smagliature è molto importante mantenere elastica la pelle. La composizione di questo olio, a base di estratti di piante officinali, delicati fiori di prugnolo, foglie di betulla – rinforzanti sulle funzioni cutanee – olio di iperico, pianta inondata di sole, e olio di jojoba, promuovono l’elasticità e la tonicità della pelle.

L’Olio trattante viene ottenuto combinando gli ingredienti vegetali a olio di girasole da coltivazione biologica controllata, lasciandoli maturare per una settimana al termine di un particolare processo ritmico. Il composto ottenuto viene dunque portato a una temperatura di 37° C, la medesima del corpo umano, e mescolato con attenzione sia la mattina che la sera. In questo modo, tutta la forza delle piante officinali può essere trasmessa all’olio.

Ingredienti Dr. Hauschka Olio trattante prugnolo

Helianthus Annuus Seed Oil, Prunus Spinosa Flower Extract, Betula Alba Leaf Extract, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Hypericum Perforatum Flower/Leaf/Stem Extract, Parfum*, Linalool*, Limonene*, Geraniol*, Citronellol*, Citral*, Coumarin*, Farnesol*, Eugenol*, Lecithin.

*from natural essential oils

Qualità

  • Una cosmesi naturale e bio, certificata secondo gli standard NATRUE (certificato)
  • Priva di profumazioni, conservanti e coloranti sintetici
  • Priva di oli minerali, siliconi e PEG
  • Vegana
  • Test dermatologici ne confermano l'ottima compatibilità
  • Cosmesi senza esperimenti sugli animali
  • Materie prime, ove possibile, provenienti da coltivazioni biologiche o biodinamiche, controllate e ottenute in condizioni equo-solidali

Applicazione Dr. Hauschka Olio trattante prugnolo

Dopo la doccia o il bagno, l’Olio trattante si distribuisce con maggiore uniformità sulla pelle umida. In questo modo, l’emulsione acqua in olio ottenuta viene assorbita dalla pelle più facilmente e ne preserva l’idratazione.

Consigli

Per il massaggio con pizzicottamenti, prendere la pelle cosparsa di olio tra il pollice e l’indice, sollevarla leggermente e rilasciarla. Ripetere cinque volte per ogni parte della pelle.

Come trattamento complementare consigliamo le nostre Creme doccia così come i nostri Bagni e le nostre Lozioni per il corpo.

CONSULENZA SUI PRODOTTI DR. HAUSCHKA

Per domande riguardanti i prodotti Dr. Hauschka e il loro utilizzo, vi preghiamo di contattare il nostro team di Customer Service.
Telefono: 02-29534069, Email: customerservice@wala.it
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 17:30.

Questo si abbina bene con
0 Recensioni ed esperienze
Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Qui troverai informazioni relative alla Privacy e protezione dei dati.