Look make-up-no-make-up
Make-up no make-up? A volte, less is more.
Con un look make-up no make-up o nude metti in risalto la bellezza del tuo incarnato. Occhi e labbra brillano di luce propria. Ciglia e sopracciglia ben curate aggiungono quel tocco in più.
È questo a contraddistinguere il make-up no make-up.
Il look no make-up finito appare così naturale da far pensare che il trucco non ci sia proprio. Non è proprio così, ma non serve molto per creare il tipico look nude. Quel poco è sufficiente per dispiegare la sua massima efficacia e mettere in risalto l’unicità del tuo viso.
Ecco come ottenere un look make-up no make-up.
Per un look make-up no make-up, con un fondotinta leggero e un tocco di Bronzing Powder donerai un look da vacanza al tuo viso. Incornicialo con delle belle sopracciglia, metti in risalto i tuoi punti di forza, fai risplendere il tuo incarnato. Un tocco di colore su occhi, ciglia e labbra: un make-up completamente naturale. Guardati: ti piace la freschezza del tuo nuovo make-up da giorno?
Get the look:
1. Base trattante: Trattamento per il giorno in base alla tua condizione della pelle
2. Foundation: un incarnato meraviglioso è l'elemento fondamentale di questo look
3. Bronzing Powder: su zigomi, mento, collo e attaccatura dei capelli
4. Occhi: metti in risalto le sopracciglia in modo naturale, prenditi cura di ciglia e sopracciglia con il Brow & Lash Gel
5. Labbra: piuttosto discrete, con il Balsamo per le labbra o lo Stick per le labbra per labbra morbide
Ideale per il look make-up no make-up: un trattamento che ti dona idratazione.
Dato che la pelle gioca un ruolo da protagonista nel look make-up no make-up, è necessario prendersene cura in modo particolare. Trae infatti beneficio da un trattamento per il giorno che le possa donare idratazione. Scegli una crema per il viso o un fluido per il giorno adatto alla tua condizione della pelle. Il nostro test della pelle online può aiutarti nella scelta.