• Cosmesi 100% naturale e certificata.

Make-up by Dr. Hauschka.

Gli indispensabili per il tuo beauty case.

Non importa se ami truccarti tutti i giorni o solo in alcune occasioni: da Dr. Hauschka puoi trovare tutti i prodotti make-up indispensabili per il tuo beauty case. Per look unici, per tutti i giorni.

Meno prodotti, migliore visione d’insieme.

Basta rovistare nei cassetti stracolmi alla ricerca di un rossetto o mascara, sì a più spazio nella trousse: d'ora in poi, nella gamma di prodotti make-up Dr. Hauschka troverai solamente gli articoli di cui hai davvero bisogno per la tua beauty routine quotidiana. I nostri indispensabili per il make-up, accuratamente selezionati, ti offrono infinite possibilità. Sia che tu voglia valorizzare le labbra o enfatizzare lo sguardo, sia che voglia ottenere un incarnato uniforme per un look naturale make- up-no-make-up.

 

Questi prodotti abbandonano il nostro assortimento.

Da alcuni ci separiamo completamente, per altri abbiamo ridotto lo gamma di colori. Lip Gloss, Sheer Lipstick e Eyeshadow Trio escono completamente dal nostro assortimento. Per Liquid Eyeliner, Eye Definer, Volume Mascara, Defining Mascara, Eyeshadow, Lipstick, Lip Liner, Compact Powder e Concealer abbiamo fatto una cernita nella palette di colori. Devi dire addio al tuo preferito? Nell’elenco puoi vedere quali prodotti escono fuori produzione.

  • Liquid Eyeliner 02
  • Eye Definer 00, 03, 04, 06
  • Volume Mascara 03
  • Defining Mascara 03
  • Eyeshadow 06, 09
  • Eyeshadow Trio  01, 02, 03, 04
  • Lip Liner 02, 03, 05
  • Lipstick 05, 12, 17, 18, 21, 23, 24, 25
  • Lip Gloss 00, 01, 02, 03, 04, 05, 06
  • Sheer Lipstick 01, 02, 03, 04, 05, 06
  • Compact Powder 01, 02, 03
  • Concealer 001, 03, 04
  • Foundation 07

 

Perché abbiamo ridotto la gamma di prodotti Make-up Dr. Hauschka?

Nel tuo beauty case hai davvero bisogno del ventesimo rossetto rosso e di ombretti in tutte le tonalità dell'arcobaleno? Per un trucco quotidiano, in particolare quando alla mattina si cerca di fare in fretta, la maggior parte delle persone sceglie i prodotti basici più familiari e i soliti colori. Anche in questo caso, less is more. Per questo non puntiamo su un vasto assortimento, ma su una qualità unica. Tutti i nostri prodotti make-up hanno le stesse proprietà trattanti della cosmesi naturale. Sono il risultato di oltre 50 anni di esperienza nel trattamento della pelle, contengono preziose piante officinali, oli e cere naturali. E pigmenti minerali per abbinamenti di colori all’insegna della creatività.

 

Chi cerca trova: cosa fare se il tuo prodotto preferito non è più disponibile.

Il tuo rossetto preferito non è più disponibile? Troverai sicuramente un degno sostituto. Puoi basare la tua scelta sul colore dei tuoi occhi: tutti i colori stanno bene con gli occhi castani, i rossetti chiari stanno benissimo con gli occhi azzurri e le tonalità del rosso si sposano perfettamente con gli occhi verdi. Ti manca il tuo Lip Gloss o i luccicanti Sheer Lipstick? Per un look “glossy” tampona un po' di Balsamo per le labbra dopo aver applicato il trucco. Anche alcuni ombretti e Eye Definer non fanno più parte dell’assortimento. Puoi combinare i due prodotti per creare nuove tonalità. Ad esempio, l'Eye Definer black evoca un delicato luccichio verde se applicata sotto l'Eyeshadow 04 verde.

 

I prodotti più amati in un nuovo design.

Ti manca il tuo Foundation? È ora disponibile con un nuovo design, in un tubetto bianco. Quando vedi i nuovi tubetti in negozio, assicurati di provarlo per assicurarti di scegliere la tonalità giusta. Applica una striscia sottile di Foundation partendo dalla mascella verso il collo. Se il colore può essere lavorato completamente e non si creano linee visibili, la tonalità è perfetta. Tutte i cartoni pieghevoli, come quelli di polveri e rossetti, sono ora bianchi. Questo non solo conferisce un aspetto moderno e piacevole, ma è anche positivo anche per l'ambiente in quanto consente di evitare l’utilizzo di stampe a colori.

 

Nuovi prodotti, numerose possibilità.

C'è spazio anche per qualcosa di nuovo nella rinnovata gamma di prodotti Make-up by Dr. Hauschka: l’amatissimo Illuminating Fluid, precedentemente disponibile solo in edizione limitata, è entrato a far parte dell’assortimento standard. Usalo per creare accenti luminosi o aggiungere tocco di luce sul viso o sul corpo. Una novità assoluta è la matita per sopracciglia, disponibile in due tonalità.

 

Shop the Story