La Crema contorno occhi adeguata

Qual è la crema contorno occhi adatta a me?

  I prodotti di trattamento per gli occhi Dr. Hauschka si prendono cura della delicata zona perioculare. 

  • Il Balsamo contorno occhi Dr. Hauschka è consigliabile per la zona perioculare secca e sensibile e in caso di tendenza a una precoce formazione di rughe sottili. Il Balsamo contorno occhi svolge un'azione levigante, nutritiva e protettiva della delicata zona dei contorno occhi.
  • La Crema contorno occhi Dr. Hauschka è consigliata per ogni condizione di pelle e in caso di tendenza a una precoce formazione di rughe sottili. La Crema contorno occhi è rinfrescante, idratante, lenitiva e si assorbe velocemente.
  • La Crema rigenerante contorno occhi Dr. Hauschka è consigliabile per la pelle esigente e matura a partire dai 40 anni di età, tendente in misura maggiore alla formazione di piccole rughe e all'affievolimento dell'elasticità. La Crema rigenerante contorno occhi riduce le linee sottili e le piccole rughe dovute alla disidratazione, regala una sensazione palpabile di tonicità alla zona del contorno degli occhi, leviga e affina la struttura della pelle e l'aiuta a conservare l'idratazione.

 

 

Crema contorno occhi Dr. Hauschka