Concetto di trattamento
Pelle esigente? Non hai bisogno di un miracolo.
No, non promettiamo miracoli. Soprattutto per quanto riguarda le rughe sottili. Perché no? Vogliamo farti sentire a tuo agio nella tua pelle, a prescindere dalle rughe. Tu conosci la tua pelle meglio di tutti. Noi sviluppiamo una cosmesi che viene incontro alle esigenze individuali. Questo te lo promettiamo.
Cosa significa esigente?
Nel corso degli anni la pelle diventa più sottile e più sensibile, si formano delle piccole rughe. Il rinnovamento cellulare rallenta e questo lo si può notare dal fatto che in caso di piccole ferite si guarisce più lentamente. Per la pelle diventa più difficile proteggersi. Pertanto, si irrita con maggior facilità, ad esempio a causa della luce del sole o dei cosmetici. Mentre la tua pelle diventa sempre più esigente, altrettanto puoi fare tu nella scelta dei trattamenti.
Anti-aging? Non da noi.
Non possiamo tornare indietro nel tempo e non vogliamo nemmeno farlo. Preferiamo avere la migliore condizione di pelle possibile a qualunque età. La pelle matura ha esigenze diverse a seconda del giorno, della stagione e delle caratteristiche individuali. A volte ha bisogno di impulsi vitalizzanti, altre di un trattamento ricco e nutriente che ne supporti la tonicità. Talvolta sente la necessità della leggerezza di un fluido per il giorno.
Due tipi di bellezza.
Elisabeth Sigmund, la nostra co-fondatrice, una volta ha detto: "Le persone hanno bisogno di una duplice bellezza: interiore e esteriore." Sono inseparabili. La nostra cosmesi rispetta la tua interiorità rivelandola all’esterno.
Sempre meglio.
Ha senso pretendere di avere l'aspetto di una ventenne a 50 anni? Abbiamo conquistato molto e vissuto tante storie. Siamo tranquille e soddisfatte di noi stesse. Perché dovremmo nasconderlo? Sveliamo quanto siamo belle. L'importante non è avere un aspetto sempre giovanile, ma essere sempre attraenti.
Il nostro team di esperti per le esigenze più elevate.
Le collaboratrici più importanti in assoluto nella nostra cosmesi sono le piante officinali. Il trifoglio rosso è uno dei protagonisti del nostro trattamento rigenerante. Conosce il segreto del rinnovamento e dona impulsi vitali alla tua pelle. Al suo fianco c'è il bryophyllum che insegna alla pelle come mantenersi idratata. Il prugnolo è un maestro nel preservare la vitalità, mentre la mandorla leviga e rende la pelle straordinariamente elastica.