La giusta maschera per il viso

Qual è la maschera per il viso adatta a me?

Per ogni condizione della pelle troverai da noi la maschera per il viso adeguata.

Maschera rivitalizzante
Grazie al suo effetto rigenerante la Maschera rivitalizzante Dr. Hauschka è adatta a tutte le condizioni della pelle. Stimola l'attività rigenerante della pelle e la aiuta a conservare la propria idratazione. La pelle stressata dal sole o con la couperose ritrova il suo equilibrio naturale. Pulisce e affina delicatamente la pelle impura e con i pori dilatati. Rende la pelle di nuovo liscia e fresca.

Maschera strutturante
Grazie alla sua formulazione ricca e nutriente la Maschera strutturante Dr. Hauschka dona nutrimento e si prende cura della pelle del viso che tende a diventare più matura e più secca a partire dai 30 anni di età e la aiuta a ritrovare armonia ed equilibrio. Questa maschera nutriente dona alla pelle gli impulsi adeguati per permetterle di rigenerarsi con le proprie forze. Sostiene l'elasticità della pelle rinforzandola e donandole tonicità.

Maschera lenitiva
La Maschera lenitiva Dr. Hauschka, calmante ed idratante, aiuta la pelle tendente agli arrossamenti a ritrovare il proprio equilibrio naturale. Il risultato: un incarnato riposato ed equilibrato e una piacevole sensazione di freschezza sulla pelle.

Maschera nutriente avvolgente
Questo trattamento intensivo ed idratante preserva il naturale film idro-lipidico protettivo della pelle. La Maschera nutriente avvolgente vivifica e normalizza la pelle secca e sensibile e bisognosa di rigenerazione.

 

Maschere per il viso Dr. Hauschka