Cofanetto regalo Calm - rituale di benessere
nutrimento e protezione per labbra, mani e corpo
Calm: rituale di benessere Dr. Hauschka per labbra, mani e corpo
Un cofanetto di Natale pensato per regalare un momento di autentica distensione. Contiene lo Stick per le labbra, l'iconica Crema per le mani e il Balsamo per il corpo lavanda sandalo per idratare, nutrire e avvolgere i sensi in un calore rassicurante.
Ideale per contrastare il freddo invernale e lo stress quotidiano, questo set unisce trattamenti mirati per le zone più esposte a una cura corpo aromaterapica e rilassante, perfetta per ricreare un vero trattamento da spa a casa. È l'idea regalo di Natale perfetta per chiunque desideri ritagliarsi una pausa rigenerante ogni giorno, proteggendo la pelle dalla secchezza e avvolgendo i sensi con una fragranza calda e seducente.
Condizione di pelle / Dr. Hauschka Cofanetto regalo Calm - rituale di benessere
Tutte le condizioni di pelle
Maggiori informazioniincl. l'IVA., se necessario più le spese di spedizione
Tempi di consegna circa 5 giorni lavorativi
In omaggio per te Rigenerante intensiva Siero per la notte 2,5ml su 69€*
In omaggio per te Rigenerante intensiva Siero per la notte 2,5ml su 69€*
*Promo valida in esclusiva webshop.
Per domande riguardanti i prodotti Dr. Hauschka e il loro utilizzo, ti invitiamo a prenotare una consulenza gratuita con uno dei nostri esperti di bellezza cliccando su www.walaacademy.it
Telefono: 02-29534069, Email: customerservice@wala.it
Produttore: Wala Heilmittel GmbH D-73085 Bad Boll / Made in Germany