Concetto di trattamento

La tua pelle se ne intende.

Tu e la tua pelle: per sempre interconnessi e inseparabili. Ecco perché da Dr. Hauschka non consideriamo soltanto le esigenze della tua pelle. Piuttosto consideriamo la persona nella sua interezza. Fai attenzione ai segnali che ti manda la tua pelle, agli influssi esterni e alle sfide interne! E senti che cosa ti fa stare bene in questo momento.

Ti ricordi …?

Tu e la tua pelle, avete vissuto molte esperienze insieme. Avete collezionato rughe di espressione e cicatrici. Avete trascorso intere giornate di sole sulla spiaggia e avete ballato per tutta la notte. Qualunque sia la sfida che le hai posto di fronte, la tua pelle ha sempre saputo esattamente di cosa aveva bisogno per essere forte e radiosa. Quindi fidati della tua pelle. Anche noi lo facciamo.

 

Tutto ciò che ti tocca, va più in profondità.

Il sole sul viso, la sabbia tra le dita dei piedi: ciò che senti sulla pelle non rimane solo in superficie. Certi tocchi ti scuotono dentro, risvegliano emozioni dentro di te. E dato che la vita passa anche attraverso la pelle, produciamo cosmesi che vada in profondità. Che stimoli le forze intrinseche della pelle e la rinforzi dall’interno.

Come ti senti nella tua pelle?

Desideri un po’ di relax, nuova energia? Ti senti in pace con te stesso? La pelle è in grado di soddisfare da sola molte delle sue esigenze. Ma anche se la tua pelle è maestra nel guarirsi, ogni tanto ha bisogno di un po’ di sostegno. La Cosmesi Dr. Hauschka la aiuta con formulazioni mirate a base di piante officinali che danno alla tua pelle ogni giorno impulsi efficaci: possono regalarle una sferzata di energia, proteggerla o riportarla in equilibrio. In modo che tu ti senta a tuo agio nella tua pelle.

 

Il tuo contatto con il mondo.

La pelle dà spazio alla tua interiorità e allo stesso tempo rappresenta il tuo confine esterno. Ogni soffio di vento sul viso, ogni tocco fugace ti mette direttamente in contatto con il mondo. E di tanto in tanto questo si riflette anche sulla tua pelle. Quando le farfalle nello stomaco ti fanno venire la pelle d’oca. O quando le tue guance si colorano per l’eccitazione.

Mantenere il ritmo.

Riparare, rigenerare, rinnovare: la tua pelle è attiva per tutta la vita. Non c’è da stupirsi che le sue esigenze cambino continuamente nel corso degli anni. E a volte anche da un momento all’altro. Sosteniamo la tua pelle durante le diverse fasi della vita. Con un trattamento ritmico, come la vita stessa.

 

Vivi le tue possibilità.

Man mano che ti evolvi, che aumentano le sfide e collezioni nuove esperienze, cambia anche tua pelle. Una pelle grassa durante l’adolescenza può diventare una pelle esigente piuttosto secca. Ecco perché non ci concentriamo sui deficit della tua pelle. Piuttosto la aiutiamo a ritrovare la sua forza interiore. E a ritornare in equilibrio grazie alle sue forze intrinseche.