Matite labbra

Labbra come dipinte.

Disegna contorni precisi ed esalta il profilo delle tue labbra con una lipliner. Con le Matite labbra Dr. Hauschka prolunghi la durata del tuo make-up labbra.

MOSTRA DI PIU'

Per domande riguardanti i prodotti Dr. Hauschka e il loro utilizzo, ti invitiamo a prenotare una consulenza gratuita con uno dei nostri esperti di bellezza cliccando su www.walaacademy.it

Visualizza i prodotti
Nessun risultato trovato per il filtro!
Dr. Hauschka Lip Line Definer - Lipliner trasparente Lip Line Definer
  • morbida da applicare
  • protegge dalle sbavature del rossetto
  • cura e aiuta a fissare
  • trasparente
Contenuto 1,14 g
16,50 €
Dr. Hauschka Lipliner cosmesi naturale Lip Liner
  • traccia contorni in modo preciso
  • sfumabile grazie al pennellino
  • si prende cura della pelle delicata delle labbra
  • in 5 tonalità
Contenuto 1,05 g
16,50 €

Una matita labbra, due estremità.

Due in uno: le Lip Liner Dr. Hauschka hanno due estremità. La punta della matita colorata scivola dolcemente lungo l’esterno delle tue labbra e traccia precisamente il loro contorno. Con la punta del pennello puoi sfumare i contorni del tuo make-up labbra.

 

Lip Liner e Lip Line Definer: un passe-partout.

Affinché tu trovi sempre la matita labbra giusta per te, ti offriamo una gamma di tonalità facili da combinare oppure la Lip Line Definer trasparente, dall’applicazione universale. Che sia colorata o trasparente: con la tua matita contorno labbra crei una barriera sul contorno labbra che impedisce al Lipstick o al Lip Gloss di sbavare o fuoriuscire.

 

Abbinare perfettamente matita e rossetto.

L’intera gamma di colori dei nostri Lipstick è coordinata con le nuance delle Lip Liner Dr. Hauschka: abbiamo previsto tutti gli abbinamenti di colori. Ad esempio ai Lipstick rossi si abbina la nostra Lip Liner 02 red heart. I Lipstick nei toni del rosa sono in perfetta armonia con la Lip Liner 01 tulipwood. Se usi uno Sheer Lipstick Dr. Hauschka o uno dei nostri Lip Gloss, ti consigliamo la Lip Line Definer trasparente.

 

Ecco cos’altro possono fare le matite contorno labbra Dr. Hauschka.

Applicando la matita contorno labbra Dr. Hauschka su tutta la superficie delle labbra aumenti la durata e l’intensità del tuo rossetto. Puoi addirittura usare una Lip Liner al posto del Lipstick. Il colore dura a più a lungo e ottieni l’effetto di un rossetto opaco.