Utilizzare la lozione giusta

Utilizzare correttamente il tonico per il viso Dr. Hauschka:
Quale tonico utilizzare e con quale tipo di pelle?

 

  • Lozione tonificante: come prodotto base per dare sostegno alla pelle normale, secca, sensibile che necessita di rigenerazione.

 

  • Lozione purificante: lozione speciale a base di piante officinali per promuovere l’equilibrio della pelle impura, con i pori dilatati, grassa e che tende a infiammarsi.

 

La Lozione tonificante o la Lozione purificante sono da applicare sul viso, vaporizzandole, dopo la detersione e prima di applicare il prodotto per il giorno. Anche la sera, il rituale inizia con la detersione del viso. Nei periodi in cui utilizzate la Cura di bellezza viso per la notte non è necessario applicare la Lozione.

 

  • Siero rigenerante per il giorno e per la notte: come trattamento privo di grassi per il giorno e per la notte adatto alle necessità della pelle matura ed esigente. Sostiene la capacità della pelle di preservare la propria idratazione, rafforza e trasmette vitalità alle funzioni della pelle matura ed esigente. Si applica un velo di prodotto al mattino sulla pelle detersa prima del trattamento da giorno. La sera si può usare come trattamento per la notte privo di grassi. Non va applicato la sera nei periodi in cui si utilizza il trattamento in fiale Cura di bellezza viso per la notte.