Bagno Limone Lemongrass
olio da bagno rinfrescante, regala vitalità ed energia
Dispensatore di energia: Dr. Hauschka Bagno limone lemongrass.
Questo olio da bagno è invitante non solo per la sera. Stimola l'intero organismo, dona vitalità e rinfresca. Così il Bagno limone lemongrass Dr. Hauschka è adatto non solo come dispensatore di energia dopo lo sport, ma anche per le gambe pesanti e la tendenza alla cellulite. In combinazione con un massaggio con spazzola questo olio da bagno sostiene l'elasticità della pelle.
Per una veloce freschezza al mattino o per ogni volta in cui se ne sente l'esigenza si possono aggiungere alcune gocce di Bagno limone lemongrass in una bacinella d'acqua e applicarla sul viso.
Maggiori informazioniincl. l'IVA., se necessario più le spese di spedizione
Consegna in ca. 4-5 giorni lavorativi
Per domande riguardanti i prodotti Dr. Hauschka e il loro utilizzo, ti invitiamo a prenotare una consulenza gratuita con uno dei nostri esperti di bellezza cliccando su www.walaacademy.it
Telefono: 02-29534069, Email: customerservice@wala.it