Lucidalabbra

Finish brillante, gradito trattamento.

Il Lip Gloss Dr. Hauschka dona idratazione e trattamento alle tue labbra con la nostra cosmesi naturale di alta qualità.

MOSTRA DI PIU'

Per domande riguardanti i prodotti Dr. Hauschka e il loro utilizzo, ti invitiamo a prenotare una consulenza gratuita con uno dei nostri esperti di bellezza cliccando su www.walaacademy.it

Visualizza i prodotti
Nessun risultato trovato per il filtro!
Dr. Hauschka Lip Gloss in 6 colori Lip Gloss
  • colori brillanti
  • nutre le labbra
  • preserva l'idratazione
  • in 6 tonalità
Contenuto 4,5 ml
19,00 €
Lip Gloss 00 radiance – Lucentezza e cura Lip Gloss radiance
  • per labbra lucenti
  • applicato sul rossetto colorato dona un finish lucido
  • per la cura quotidiana delle labbra
  • trasparente
Contenuto 4,5 ml
19,00 €

Lip Gloss Dr. Hauschka: semplice e piacevole da usare.

Il Lip Gloss Dr. Hauschka è facile e preciso da applicare, ideale per quando si è fuori casa. La sua lucentezza trasparente si stende piacevolmente sulle tue labbra e ne preserva l’idratazione. Puoi usare il lipgloss da solo o come tocco finale sopra il rossetto.

 

Come ti senti oggi? Lipgloss nude o rosso?

Ci sono giornate da lucidalabbra rosso. E altre dove un lipgloss nude è la scelta migliore. Con le sue sei tonalità lucenti e brillanti, Dr. Hauschka ti offre il lucidalabbra adatto per ogni stato d’animo e look. E se preferisci una brillantezza trasparente, il nostro Lip Gloss radiance è perfetto per te.

 

Cosmesi naturale Dr. Hauschka: lipgloss con potere trattante.

Lucidalabbra lucenti e brillanti e cosmesi naturale non si escludono l’un l'altro. Al contrario: il tuo Lip Gloss Dr. Hauschka contiene pigmenti minerali ed estratti di piante officinali, oli preziosi e cere pregiate. Coccola le tue labbra con l’olio del nocciolo di albicocca, con la cera di rosa o con il burro di mango. I nostri Lip Gloss di cosmesi naturale mantengono le tue labbra morbide e idratate.

 

Consiglio: applicare prima il rossetto e poi il lipgloss.

Applica come di consueto un rossetto a tua scelta e poi aggiungi un lipgloss di un colore abbinato o trasparente. Inizia dal centro delle labbra e poi distribuisci delicatamente il lipgloss verso l’esterno. Per evitare le sbavature puoi disegnare il contorno delle tue labbra con la Lip Line Definer.