I tips di Karim Sattar
Karim Sattar, Make-up Artist internazionale

Il Make-up Artist internazionale Karim Sattar scorge in ogni viso i pregi e le particolarità, mettendoli splendidamente e professionalmente in luce.

 

Abbinare i colori degli Eyeshadow armoniosamente

Gli Eyeshadow Trio Dr. Hauschka racchiudono tre nuance per creare combinazioni cromatiche sempre perfette. Stendi la tonalità più chiara sulla palpebra mobile fino alla zona inferiore delle sopracciglia. Applica la tonalità più scura dall’angolo esterno dell’occhio salendo lungo la piega palpebrale e sul bordo inferiore delle palpebre. Quindi stendi la tonalità media al centro della palpebra mobile. Per ottenere un look naturale, sfuma delicatamente le gradazioni cromatiche con il penello.

La bellezza delle labbra richiede tempo

Il modo migliore per iniziare è il sorriso. Sorridendo, infatti, risulta più facile l’applicazione dei colori dedicati alle labbra. Come primo passo, utilizza il Lip Liner. E se desideri un effetto colore particolarmente intenso, abbi cura di non applicarlo solo lungo i contorni, bensì su tutta la superficie delle labbra. Per concludere, stendi il Lipstick, preferibilmente con l’apposito pennello.

Quattro colori per una pelle meravigliosamente uniforme

Oggi le Powder per il viso non sono più soltanto un finish; possono fare molto di più. La Colour Correcting Powder Dr. Hauschka racchiude quattro nuance differenti per opacizzare e uniformare armoniosamente la pelle in ogni sua condizione, lasciandola morbida e vellutata senza seccarla. La Colour Correcting Powder è ideale anche in presenza di iperpigmentazione e arrossamen.

Dr. Hauschka Lipliner 05 - cosmesi naturale
Lip Liner 05 sandalwood
Contenuto 1,05 g
16,50 €
Informazioni aggiuntive